Questa nonna nello scritto premia la qualità del prodotto di suino FIORANI destinato ai nipotini, quindi scelto con cura. Il fatto che la consumatrice si è disturbata a scrivere una bellissima lettera di congratulazioni all’azienda, facendosi carico anche delle spese di spedizione deve renderci orgogliosi del nostro lavoro, poiché conferisce valore ad ogni sforzo ed investimento compiuto da team Fiorani.
Ogni giorno, tutto lo staff Fiorani, a ogni livello, si deve porre l’obiettivo di lavorare con impegno per offrire ai propri clienti prodotti buoni, sani e di qualità. Il nostro sforzo viene pienamente ripagato dalla soddisfazione di ricevere apprezzamenti come i suoi, per i quali la ringraziamo sinceramente.
Abbiamo voluto condividere la sua bella lettera con tutto il nostro team affinché i suoi complimenti arrivino a ogni nostro collaboratore, le sue parole testimoniano infatti che il loro lavoro è importante e riconosciuto.
Siamo lieti soprattutto di sapere che le nostre salsicce sono amate anche dai bambini, i prodotti Fiorani sono sempre pensati per soddisfare le esigenze nutrizionali e di gusto dei più piccoli.
Notizie Fiorani
Lettera di una consumatrice
Mercoledì 12 Gennaio 2022, dalla posta in portineria ritiriamo una missiva scritta, a penna, incoraggiante e inaspettata avente oggetto: Salsiccia Luganega di suino 370 g. A scrivere è una consumatrice, la Signora Caterina …
“Signori miei, vi garantisco ne ho mangiato tanta qualità di salsiccia, piccola, grande, piccante, etc …ma vi dico che un sapore così delicato, ma saporito, mi sono dilettata a mangiarle, prima alla brace, ma quella libidinose è stata prepararla con il sugo misto di cotenna e salsiccia cucinato con tagliatelle al sugo fatte da me in casa. Questi mangiarini, per noi meridionali, sono leccornie, ma il materiale principale è stato quest’ottima salsiccia. I miei bambini si leccano i baffi. Vogliono sempre questo sugo ma per loro la salsiccia è gustosissima. Grazie infinite per il lavoro. Complimenti. Buone Feste e Buona Vita. Caterina”
