Qualità

Piani analitici

I piani analitici, conformi ai vari regolamenti CE, prevedono campionamenti microbiologici e chimici sulle carni e campionamenti microbiologici sulle strutture che possono essere fonte di contaminazione.

Controlli capillari

Vengono eseguiti controlli capillari quotidiani per un totale di più di mille analisi annue. Lo stabilimento è in grado, grazie ad un efficace sistema informatico, di mantenere la tracciabilità capo per capo di tutta la merce bovina lavorata utilizzando il disciplinare di etichettatura facoltativa IT001ET.

Formazione personale

Tutto il personale impiegato, sia dipendente che ausiliario, viene debitamente formato in materia igienico sanitaria ed in materia di sicurezza sul lavoro, come previsto dalle normative vigenti, così da garantire i migliori standard produttivi.

Certificazione IFS

Fiorani & C. ha certificazione IFS (International Food Standard), un’attestazione che viene attribuita agli operatori di food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. E’ un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del Mondo che promuove la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.

Qualità

Fiorani & C.

L’esperienza FIORANI, sia per know-how che per tecnologie utilizzate, garantisce una sapiente lavorazione del prodotto che ne valorizza le caratteristiche.

Scopri tutti i nostri prodottiScarica la brochure Fiorani