Skip to main content

FIORANI E C. Social Media

La pagina in questione è nata per promuovere l’operato della Società e dare la possibilità alla community di esprimere una propria opinione e restare sempre aggiornata sulle iniziative della Società e le ultime novità.

Tutte le esperienze e le critiche costruttive sono importanti e gli amministratori della pagina cercheranno di aiutare al meglio gli utenti in ogni situazione. La Società si riserva il diritto di visionare tutti i commenti e moderare nel modo più opportuno quelli inappropriati, offensivi o non attinenti ai temi trattati sulla pagina.

Si richiede originalità e la condivisione di video, link, fotografie e testi, solo avendone i diritti.

Eventuali commenti e/o domande riguardanti la Società verranno analizzati con risposte tempestive, tuttavia, si fa presente che talvolta reperire tutte le informazioni corrette richiede un impegno e una dedizione particolari.

Si dovrà utilizzare un linguaggio adeguato e non offensivo, altrimenti saranno rimosse le dichiarazioni disdicevoli e discriminatorie nei confronti di idee, sesso, razza, religione e cosi la messaggistica che non rispetti le convinzioni, opinioni e passioni altrui.

È consigliabile non scrivere in maiuscolo un intero messaggio: sul web questo comportamento equivale ad alzare la voce, ed è quindi considerato maleducato.

È consigliabile non divagare, non andare fuori tema rispetto all’argomento del post e in generale della pagina.

Qualora tali regole non venissero rispettate, il contenuto potrà essere rimosso e, nei casi più gravi, l’utente potrà essere segnalato e bannato dalla fanpage.

Per qualunque richiesta, chiarimento e considerazione che esulino dai contenuti della pagina si potrà utilizzare il “Contattaci” nella sezione dedicata del sito web ufficiale www.inalca.it.

Social Media

FIORANI E C.

Vengono eseguiti controlli capillari quotidiani per un totale di più di mille analisi annue. Tutto il personale impiegato, sia dipendente che ausiliario, viene debitamente formato in materia igienico sanitaria ed in materia di sicurezza sul lavoro, come previsto dalle normative vigenti, così da garantire i migliori standard produttivi.

Scopri tutti i nostri prodottiScarica la brochure Fiorani