Grande successo in particolare per l’iniziativa che ha visto protagonista Tamara Lunger, una delle più note alpiniste italiane brand ambassador dell’azienda, che ha fatto provare ai tantissimi che si sono cimentati il brivido della scalata attraverso un Treadwall, ossia una parete mobile per l’arrampicata.
Ma non solo, i visitatori hanno testato con trainer professionisti le spinbike dinamiche di ultima generazione, oltre ad avere la possibilità di partecipare a specifici workout di preparazione atletica guidati dalla testimonial sportiva altoatesina. E ancora, hanno potuto mettersi in posa con un gioco di realtà aumentata dedicato allo sport.
Ciliegina sulla torta di questo itinerario nel movimento, l’assaggio delle tartare Fiorani e in particolare della Battuta di Fassone di Razza Piemontese, sia nella versione classica che nella speciale ricettazione ideata e presentata durante la manifestazione da Valeria Airoldi, nota blogger esperta del mondo del benessere a 360 gradi: alimentazione sana, allenamento, bellezza, viaggi e fit-style. La tartare ready to eat Fiorani ha registrato un notevole apprezzamento del pubblico poiché coniuga gusto, equilibro e praticità. Magre e ad alto contenuto di proteine, con pochi semplici gesti si possono gustare ovunque, come ha fatto Tamara Lunger portandole con sé in vetta oltre ai 3mila metri.
Bilancio del tutto positivo quindi per questa prima esperienza alla kermesse riminese, come sottolinea Valeria Fiorani: “A Rimini Wellness Fiorani ha portato il suo entusiasmo e la voglia di innovare. Da sempre la nostra profonda esperienza e conoscenza del settore della carne si unisce alla volontà costante di fare la differenza e portare rinnovamento nei prodotti, nei packaging, nei processi produttivi, ma soprattutto nelle prospettive. Vogliamo dare ai consumatori qualità, sicurezza e alto valore di servizio senza mai dimenticare il gusto. Questa fiera è stata un ottimo osservatorio delle tendenze, un’occasione per metterci in ascolto delle esigenze e delle aspettative dei consumatori e ci ha confermato che siamo sulla strada giusta”.